Terra Arte 2010 - Luca Pugliese, Cosmo Sonoro
Terra Arte 2011 - Riccardo Dalisi, Pifferando
InstantMuseum Mefite - Foto 37
Terra Arte 2010 - Luca Pugliese, Cosmo Sonoro
Terra Arte 2006 - Fluido Ligneo
InstantMuseum Mefite - Foto 53
Terra Arte 2011 - Convegno, Peppe Iannicelli e Luca Pugliese
Terra Arte 2008 - Scorcio
Terra Arte 2003 - Aspettando Angelo Branduardi
Terra Arte 2012 - Scorcio
Terra Arte 2004 - Jamal Ouassini
Terra Arte 2007 - Antonia Finamore, responsabile gastronomia


Arti Visive / [archiattack]



[archiattack] (Gianluca Francesca, Cosimo Masone, Piergiorgio Romano) è un progetto professionale che raggruppa professionisti, artisti, persone intorno ai temi dell’architettura, del design, dell’arte e della grafica. È uno studio-laboratorio di architettura che si pone come obiettivo la qualità del costruito attraverso il dialogo con altre discipline.

Suoi ambiti specifici sono l’architettura, l’arredamento, l’arte, il design e la grafica, da usare in un’ottica di crescita del contesto generale nel quale si opera.

[archiattack] sperimenta l’interazione tra arte, architettura e città attraverso istallazioni urbane capaci di ridisegnare l’anima dei luoghi, di creare atmosfere energiche. Commistioni di linguaggi, visioni, spazi effimeri, trasmettono suggestioni mirate ad avvicinare la gente ai propri luoghi.

[archiattack] ha collaborato alle edizioni 2003, 2004, 2005 e 2006 di Terra Arte realizzando l’allestimento scenografico dei vari siti. L’esperienza di Terra Arte ha avuto un ambito di azione completamente differente da quello urbano. Le installazioni sono state infatti realizzate tutte in spazi naturali, in ambienti che stimolano la creatività artistica alla realizzazione di scenari capaci di rendere visibili gli equilibri e le energie latenti nella natura.


Tags : Terra Arte 2003 | Terra Arte 2004 | Terra Arte 2005 | Terra Arte 2006

Links : www.archiattack.it